Live Baccarat
Live Baccarat
Regole di Gioco
Nel gioco Live Baccarat vengono distribuite due mani: la mano del Banco e la mano del Giocatore. Prima della distribuzione delle carte, il giocatore scommette sul fatto che la mano del Giocatore o la mano del Banco si avvicini di più a 9. Il giocatore può anche scommettere su un pareggio (ovvero sia la mano del banco che la mano del giocatore sono uguali). Vengono utilizzati 8 mazzi da 52 carte.
Demo
La registrazione di una sessione di apprendimento è disponibile cliccando qui (YouTube).
Puntata
Selezionare la quantità da scommettere per una certa mano facendo clic con il tasto sinistro del mouse su una fiche, quindi selezionare:
- Puntate base:
- Selezionare "Giocatore", "Banco" o "Pareggio" sul tavolo da gioco. Ogni clic nella posizione del punto di scommessa aggiunge un'altra fiche alla puntata.
- Puntate collaterali (Side Bets)
-
- Coppia Giocatore: le prime 2 carte del Giocatore hanno lo stesso valore
- Coppia Perfetta: le prime due carte del Giocatore e/o Banco hanno stesso valore e stesso seme
- Piccolo: il numero totale delle carte sul tavolo è uguale a 4
- Grande: il numero totale delle carte sul tavolo è maggiore di 4
- Almeno una coppia: le prime due carte di Giocatore e/o Banco hanno lo stesso valore
- Coppia Banco: le prime 2 carte del Banco hanno lo stesso valore
- Puntate BONUS
-
Bonus Player e Bonus Banker sono delle puntate speciali che variano il moltiplicatore in base alla seguente tabella:
Risultato della mano Moltiplicatore Vincita grande scarto 9 punti 30:1 Vincita grande scarto 8 punti 10:1 Vincita grande scarto 7 punti 6:1 Vincita grande scarto 6 punti 4:1 Vincita grande scarto 5 punti 2:1 Vincita grande scarto 4 punti 1:1 Vincita naturale (piccolo) 1:1 Pareggio naturale (piccolo) PUSH
Altre voci
- Ripeti
- In caso di scommessa alla mano precedente, con RIPETI si piazzano automaticamente le stesse scommesse per questa mano (a patto che il saldo sia sufficiente).
- Pulisci
- La selezione del pulsante PULISCI rimuove tutte le fiche della scommessa.
Messaggi limiti di puntata
Se si piazza una scommessa inferiore al limite di puntata minimo del tavolo, compare un messaggio di popup al termine del periodo di scommessa e la puntata viene rifiutata.
Se si piazza una scommessa superiore al limite di puntata massimo del tavolo, la puntata si fermerà al limite del tavolo avvisando che si sta cercando di scommettere più di quello concesso.
Istruzioni di gioco
Dopo che il periodo di scommessa è scaduto, al Giocatore e al Banco vengono date due carte.
Valore delle carte
- Asso = 1
- da 2 a 9 = valore numerico della carta
- dal 10 al Re = 0
Esempi
Per il cancolo dei punteggi non si considerano le decine, ma solo le unità (es. 7 + 8 = 15 => 5).
Mano + Mano = Totale
9+7 = 16 = 6
5+5+5 = 15 = 5
10+9 = 19 = 9 "Naturale"
Dopo che le due prime carte vengono distribuite sia al Giocatore che al Banco, la "Regole della terza carta" (illustrata di seguito) determina se è necessario dare la terza carta. Nessuna mano riceve più di tre carte.
Quando il totale del Giocatore e del Banco è uguale, la mano viene dichiarata come Pareggio e tutte le puntate diverse da Pareggio per quella partita verranno invalidate. Se il valore delle carte della mano del Giocatore o della mano del Banco è un 8 o un 9 (un "naturale") dopo aver ricevuto le due carte iniziali, non verranno più distribuite carte a entrambi.
Se il valore delle carte di entrambe le mani per le prime due carte va da 0 a 7 estremi inclusi, viene pescata una terza carta in base alle "Regole della terza carta".
Regole della terza carta
Terza carta pescata dal Giocatore
Se le due carte del Giocatore totalizzano:
- da 0 a 5, il Giocatore deve pescare
- da 6 a 7, il Giocatore deve stare
- 8 o 9, un "naturale" (entrambi devono stare)
Terza carta pescata dal Banco
Se le due carte del Banco totalizzano:
- da 0 a 2, il Banco deve pescare
- da 3 a 6 la mano del Giocatore determina se pescare o se deve stare (vedi tabella successiva)
- 7, il Banco deve stare
- 8 o 9 (un "Naturale") sia il Banco sia Giocatore devono stare
Quando la decisione sulla terza carta del Banco dipende dalla terza carta pescata dal giocatore, si applicano le seguenti regole:
Valore della mano del banco |
Il Banco prende la terza carta se la terza carta del Giocatore è |
Il Banco NON prende la terza carta se la terza carta del Giocatore è |
---|---|---|
3 | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 0 | 8 |
4 | 2 3 4 5 6 7 | 0 1 8 9 |
5 | 4 5 6 7 | 0 1 2 3 8 9 |
6 | 6 7 | 0 1 2 3 4 5 8 9 |
7 | Banco resta | Banco resta |
8 o 9 (un "Naturale") | Banco resta "Naturale" | Banco resta |
Se il Giocatore sta con due carte (6,7), il Banco con due carte e un totale di 3,4,5 deve pescare e deve stare se totalizza 6.
Tipi di puntate e Vincite
Puntata su:
- mano vincente per il Giocatore è pagata 1 a 1
- mano vincente per il Banco è pagata 0,95 a 1
- Pareggio è pagata 8 a 1
- Coppia Giocatore è pagata 11 a 1
- Coppia Perfetta è pagata 25 a 1
- Piccolo è pagata 1.5 a 1
- Grande è pagata 0.54 a 1
- Almeno una coppia è pagata 5 a 1
- Coppia Banco è pagata 11 a 1
Statistiche
Qui di seguito la descrizione delle voci presenti nella sezione statistiche:
- Shoe (porta carte)
- numero di shoe usati dalle 00:01
- Mano
- numero di mani dello shoe corrente
- Pari
- numero di Pareggi nello shoe corrente
- Banco
- numero di vittorie del Banco nello shoe corrente
- Giocatore
- numero di vittorie del Giocatore nello shoe corrente
- Coppia B
- numero di coppie Banco nello shoe corrente
- Coppia G
- numero di coppie Giocatore nello shoe corrente
- % Su: Banco
- numero di scommesse sulla vittoria del Banco per quella mano
- % Su: Giocatore
- numero di scommesse sulla vittoria del Giocatore per quella mano
- % Su: Pari
- numero di scommesse sul Pareggio per quella mano
Bead Road
Nella Bead Road vengono presentate le ultime 36 mani dall'alto verso il basso da sinistra verso destra, incluso il punteggio della mano vincente.
- Cerchio Rosso (B)
- vittoria del Banco
- Cerchio Blu (P)
- vittoria del Giocatore
- Cerchio Verde (T)
- Pareggio
- Pallino Rosso
- Coppia del Banco
- Pallino Blu
- Coppia del Giocatore
Big Road
Nella Big Road vengono presentate tutte le mani dello shoe dall'alto verso il basso, da sinistra verso destra. Il cambio di vincitore implica un cambio di colonna. I pareggi non fanno cambiare colonna.
- Cerchio Rosso
- vittoria del Banco (con risultato)
- Cerchio Blu
- vittoria del Giocatore (con risultato)
- Barra verde
- partita seguita da un pareggio
- Barre verdi
- partita seguita da 2 o più pareggi
Quota della raccolta destinata a montepremi (% RTP)
La quota destinata a montepremi, su base statistica, è pari al 99,50% degli importi giocati.
Compenso del concessionario
Il compenso del concessionario, su base statistica, è pari allo 0,50% degli importi giocati.
Strategia di gioco
La probabilità di vincita è predefinita ed invariabile, non è conseguentemente possibile individuare una specifica strategia di gioco.
Importi del diritto di partecipazione
L'importo minimo del diritto di partecipazione è pari a € 5, mentre limporto massimo è pari a € 1.000.
Orari
Il gioco è disponibile tutti i giorni 24 ore su 24.
Codice ADM 2376
Malfunzionamenti
In caso di malfunzionamento le partire e le vincite sono annullate.
Consuntivo vincite mese precedente
La percentuale di vincita del mese precedente è pari a: 0,00% (aggiornato il 5 di ogni mese).
Nota: la percentuale di vincita riportata può discostarsi di molto dalla percentuale RTP prevista per il gioco a causa delle variazioni statistiche che intervengono a seguito di poche giocate.